VILLA MARIA PRESENTA LA NUOVA MEDICINA INTERNA

VILLA MARIA PRESENTA LA NUOVA MEDICINA INTERNA

La presentazione del progetto in programma per il 27 giugno alle ore 20:30

Casa di Cura Villa Maria rilancia il reparto di Medicina Interna nominando un nuovo Primario: il dott. Giuseppe Battaglia. Il medico arriva dal reparto di Medicina Interna del nuovo polo ospedaliero di Santorso, dove ha gestito in prima persona l’unificazione delle due Medicine di Thiene e Schio, dando vita ad un reparto moderno ed efficiente.

Oltre all’arrivo del nuovo primario, la Casa di Cura Villa Maria vede anche potenziata la disponibilità di 5 nuovi posti letto nel reparto come stabilito dalle nuove schede regionali di dotazione ospedaliera, arrivando ad offrire 20 posti letto accreditati.

Durante la serata verrà presentato il nuovo progetto della Casa di Cura Villa Maria dedicato al nuovo reparto di Medicina Interna che verrà potenziato nei prossimi mesi.

L’incontro aperto ai medici di base e al pubblico in generale, si terrà presso la Casa di Cura Villa Maria, in via della Melette 20.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 049 8711144 oppure scrivere a marketing@centrodimedicina.com

18 giugno 2019, Eventi, Notizie