URP

La necessità di mantenere elevato il proprio standard, attraverso suggerimenti e consigli dei pazienti, porta a perseguire costantemente la ricerca del miglioramento continuo delle proprie prestazioni e della capacità di soddisfare le crescenti esigenze dei pazienti, in linea anche con i continui sviluppi del settore sanitario nel corso degli anni.
La Casa di Cura Villa Maria garantisce il dialogo e l’ascolto costante dei pazienti che, attraverso l’ufficio relazioni con il pubblico (URP), possono formulare osservazioni, segnalazioni e sporgere reclami.
L’URP, oltre al compito di informare, ha quello di accogliere le segnalazioni degli utenti e fornire risposte adeguate con lo spirito volto al miglioramento continuo.

All’Ufficio URP, situato presso l’Accettazione, è possibile richiedere:

  • il modulo per la presentazione dei suggerimenti e reclami, a seguito di riscontro di eventuali disservizi o comportamenti che abbiano negato o limitato, a giudizio dell’utente, la possibilità di fruire delle prestazioni richieste
  • il modulo per esprimere il proprio grado di soddisfazione; i questionari vengono raccolti ed elaborati e le relative risultanze costituiscono parte del riesame della Direzione annualmente per la verifica degli standard di qualità
  • ulteriori informazioni relative a reparti e servizi della casa di Cura.

Si può accedere al Servizio:

  • presentandosi di persona in Accettazione
  • telefonando al numero 049 8711144 dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 19.30
  • richiedendo il modulo via mail a info@cdcvillamaria.it