Check-up

Orari

I nostri orari di prenotazione, informazione e di apertura al pubblico

Dalle 7.00 alle 20.00 tutti i giorni

Recapiti

E-mail: info@cdcvillamaria.it

Per Casa di Cura Villa Maria la prevenzione rappresenta un elemento centrale per la salute.

Gli attuali stili di vita impongono ritmi sempre più frenetici con conseguente accumulo di stress a carico del fisico che può ammalarsi già a partire dai 35/40 anni. I rischi maggiori si possono verificare a livello del sistema cardiocircolatorio (infarto miocardico), ma possono interessare anche altre parti del corpo provocando ictus cerebrale, diabete, ipercolesterolemia, tumore alla mammella, intestino e prostata. Avere cura della propria salute significa elevare la propria qualità di vita e la prevenzione è lo strumento migliore che abbiamo a disposizione.

Per questo abbiamo elaborato una serie di check-up mirati e personalizzati e un programma di follow up che consente di mantenerti in salute con facilità e nel tempo. Inoltre investiamo in tecnologie e competenze in modo da offrirti sempre maggiore accuratezza nei risultati diagnostici e strumentali.

La nostra équipe di medici specialisti, coordinati da un medico internista, ti accompagnerà in un percorso clinico nel quale verrai sottoposto a visite specialistiche ed esami con un’accurata valutazione multidisciplinare, volta a verificare il tuo stato di salute. Sarai accompagnato nel percorso diagnostico da un nostro incaricato, che ti fornirà tutte le informazioni e i chiarimenti di cui hai bisogno.

Quanto dura un check-up?

L’intero percorso si svolge nell’arco di una mattinata.

Quali tipi di check-up si possono svolgere a Villa Maria?

Per venire incontro alle tue esigenze, proponiamo 3  diverse proposte di Check-Up mirate e personalizzate, che sono distinte in tre livelli di approfondimento diagnostico: base, intermedio e avanzato. Il percorso diagnostico è ulteriormente differenziato per uomo e donna, in considerazione delle diverse necessità di salute e prevenzione.

Offriamo anche la possibilità di sottoporsi ad un check up cardiologico. Lo screening consente di effettuare controllo generale delle funzioni cardiocircolatorie, mediante una serie di esami di laboratorio ed una visita specialistica, comprensiva di elettrocardiogramma e valutazione ecografica.

>> Clicca qui per scaricare la brochure completa dei Check-Up di Villa Maria