Soffri di dolore alla spalla?

Soffri di dolore alla spalla?

Con lo screening dedicato puoi far valutare il tuo problema dai nostri professionisti

Il dolore alla spalla è tra le patologie più frequenti, dopo il mal di schiena. Si manifesta in particolar modo durante la notte oppure durante lo svolgimento di attività che vanno a sollecitare l’uso del braccio nei movimenti verso l’alto come, ad esempio, prendere un oggetto da un ripiano collocato più in alto della nostra testa.
L’articolazione della spalla è fra le più mobili del nostro corpo ed è in grado di compiere migliaia di movimenti con diverse angolazioni. Nel momento l’esecuzione di alcuni di essi diventa dolorosa è consigliabile non ignorare questo campanello d’allarme e rivolgersi ad un professionista.
Molte volte si tende a sottovalutare i piccoli acciacchi, che se non opportunamente trattati, possono creare disturbi maggiori.
Per questo, Casa di Cura Villa Maria, da sempre vicino alle esigenze dei pazienti, offre l’opportunità dal 21 al 25 marzo 2022 di fissare uno screening per una valutazione con un fisioterapista per un percorso personalizzato sulle proprie esigenze.
Il servizio di Fisioterapia e Riabilitazione presenta un’équipe multidisciplinare, in grado di creare percorsi mirati: verrai seguito, passo dopo passo, con la certezza che il tuo iter terapeutico sia adeguato e funzionale agli obiettivi.
Presso la Casa di Cura sono applicate le tecniche più innovative nel campo della fisioterapia e sono impiegati i macchinari e le tecnologie più moderne per la diagnostica e le terapie, sia fisiche che manuali.
Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 049 871 1144.

25 febbraio 2022, Notizie